Profilo aziendale

La gestione aziendale moderna deve tenere conto di una serie di obblighi e di adempimenti legislativi atti a migliorare la qualità del lavoro.
626 consult nasce nel 2000 dalla decennale esperienza dell’amministratore nel campo della consulenza aziendale. L’obiettivo è quello di rendere disponibili alle imprese, servizi di consulenza diretti, personalizzati ed efficaci in materia di sicurezza sul lavoro, igiene industriale, medicina del lavoro, certificazione.
Dal 2004 il nostro processo di progettazione ed erogazione dei servizi alle imprese si attiene alle procedure di qualità implementate secondo la norma ISO 9001: 2000.
La cultura e l’approccio che contraddistinguono 626 consult sono indirizzati a suggerire le soluzioni organizzative che permettono di gestire gli aspetti ambientali, sociali e della sicurezza non più come un costo aggiuntivo, ma come una risorsa competitiva.

Mission

Misurare le performance, costruire con imprenditori, manager e dipendenti rapporti in grado di durare nel tempo, favorire il cambiamento fare la differenza in termini di risultati.

Condividi i nostri punti di forza